Vendita di scarpe da donna

L’azienda Danton, con sede in via delle Ginestre n. 42, nella zona industriale di Capraia E Limite, in provincia di Firenze, è specializzata nella creazione e nella vendita all’ingrosso di scarpe e calzature da donna. La distribuzione avviene a Firenze, Pisa, Roma e Milano e su tutto il territorio nazionale. L’azienda, inoltre, collabora con l’importante compagnia americana Marx & Newman per la quale realizza prodotti destinati agli Stati Uniti.

Una solida tradizione produttiva

La produzione di scarpe e calzature da donna dell’azienda Danton inizia nell’immediato dopoguerra a opera dei fratelli Danilo e Fernando Caparrini. La ditta cresce soprattutto negli anni Settanta fino ad arrivare ai giorni nostri con l’installazione dell'attuale calzaturificio a Capraia E Limite. L’azienda è molto attenta alle esigenze della moda e alla realizzazione di articoli che rispettino sempre le ultime tendenze delle stagioni autunno-inverno e primavera-estate, dai sandali bassi alle decolleté classiche con il tacco, dai mocassini ai sabot fino agli stivali in pelle e ai tronchetti.

Soluzioni di marketing all'avanguardia

I clienti possono acquistare le scarpe e le calzature da donna che preferiscono da qualsiasi angolo d’Italia grazie al sito aziendale, dove è presente un’utilissima scheda per gli ordini all’ingrosso. Ricerche di mercato, sviluppo interno delle collezioni, personale specializzato e utilizzo dei migliori pellami sono le carte vincenti della produzione aziendale, che parte dalla Toscana per arrivare in tutto il mondo.